BlackBerry Priv: video ufficiale e scheda tecnica
Qualche tempo fa vi abbiamo parlato del Blackberry Priv, lo smartphone di fascia alta che l’azienda capitanata da John Chen vuole offrire al pubblico ed, inaspettatamente (o quasi), dotato di sistema operativo Android: il video in alto non ritrae questa volta un impacciato amministratore delegato nel tentativo di descrivere il suo nuovo prodotto ma un video ufficiale in piena regola, che conferma l’aspetto estetico del BlackBerry Priv e che porta con sé anche una scheda tecnica abbastanza completa.
Scheda tecnica che non delude le aspettative da top di gamma: il BlackBerry Priv sarà dotato di tastiera QWERTY con touchpad nascosta da un display dual edge dual edge (con entrambi i lati curvi ed utilizzabili) Super AMOLED da 5.4″ (risoluzione QHD a 2560 x 1440 pixel con densità di 540 ppi), processore Snapdragon 808 , 3 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile, connettività LTE e fotocamera posteriore con doppio flash LED. Potrete far riferimento alla scheda tecnica in basso per maggiori informazioni.
Il prezzo? Secondo Carphone Warehouse sarebbe pari a 580 sterline, circa 790 euro, in linea con la fascia di mercato su cui va a piazzarsi ma già rivale di concorrenti ben più affermati – qualcuno ha parlato del Galaxy S6 Edge?
L’articolo BlackBerry Priv: video ufficiale e scheda tecnica appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.