Il convertitore di Calibre ha ora il supporto per il nuovo formato KFX da Amazon
By Sambuca85
Calibre è stato aggiornato ancora una volta e lo sviluppatore ha appena aggiunto il supporto tanto necessario per il nuovo formato KFX che viene utilizzato da Amazon.
Oltre a fornire un sacco di funzioni utili per gli utenti, come la capacità di convertire ebook o di leggerli, Calibre può anche essere usato come una biblioteca digitale globale, tra molte altre cose. L’applicazione è stata ottimizzata nel tempo per lavorare con un gran numero di libri, ed è chiaro che non si trova di meglio, almeno non su Linux.
Nuove funzionalità e modifiche atterrano in Calibre con cadenza settimanale e ce ne sono così tante che è anche difficile tenerne traccia. Gli utenti potranno probabilmente trovare un sacco di roba che non è nemmeno elencata nelle caratteristiche principali. Ad esempio, Calibre può scaricare le edizioni quotidiane dei giornali, imballarli come ebook, ed inviarli via internet direttamente sul tuo dispositivo.
Potete scaricare la nuova versione direttamente qui.
L’articolo Il convertitore di Calibre ha ora il supporto per il nuovo formato KFX da Amazon sembra essere il primo su Blog italiano su linux e l’open-source.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.