QtCAM gestire al meglio qualsiasi webcam con Linux
By noreply@blogger.com (roberto ferramosca)
Nei repository ufficiali delle principali distribuzioni Linux troviamo diversi software dedicati alla gestione delle nostre webcam, per chi cerca qualcosa di più completo e funzionale è disponibile anche QtCAM.
QtCAM è un software open source sviluppato dal team e-con Systems che consente di gestire al meglio una o più webcam / telecamere in Linux fornendo numerose funzionalità oltre a fornire il supporto per qualsiasi dispositivo compatibile V4L2.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Thank you for reviewing us! Please do let us know should you have any feedback or require any support.