Lumia 830 con Android? Si, ma Microsoft corre ai ripari!
Il video che vedete in alto è tanto breve quanto eloquente: si, quello è un Lumia 830 e si, quello che vedete girarci su è Android 5.0.2. E non è un montaggio, né uno scherzo: come WMPU spiega, si tratta di un effetto collaterale dovuto ad un bug in Windows 10 Mobile che permette, ovviamente possedendo conoscenze specifiche e strumentazione avanzata (“che soltanto in Microsoft possono avere”), di installare il sistema operativo di Google al di sopra del nascituro di casa Microsoft.
Un sogno per molti utenti che da sempre desidererebbero un “incrocio” del genere… destinato a terminare: si, perché il big di Redmond è ovviamente al corrente del problema ed è al lavoro per risolverlo il prima possibile; in parole povere, ciò significa che già dalla prossima build insider di Windows 10 Mobile potrebbe non essere più possibile installare Android su un dispositivo Windows Mobile-based.
Ma non preoccupatevi: grazie al Project Astoria sarà semplice “trasformare” un’app Android in una Windows 10 Mobile e tanti sviluppatori hanno già mostrato un notevole interesse per questo “dettaglio”…
L’articolo Lumia 830 con Android? Si, ma Microsoft corre ai ripari! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.