OnePlus 2: disponibile l’aggiornamento OxygenOS 2.1.0
Buone notizie per tutti gli utenti in possesso di un OnePlus 2: l’azienda Cinese sta continuando i lavori di perfezionamento di OxygenOS e proprio oggi ha annunciato l’arrivo dell’aggiornamento 2.1.0 che introduce alcune interessanti novità legate al comparto fotografico. Ecco il changelog:
- Aggiunta la modalità manuale per tutti gli appassionati di fotografia. Essa darà un maggiore controllo per catturare il momento perfetto.
- Supporto RAW anche per applicazioni fotocamera di terze parti
- C’è un nuovo cursore del bilanciamento del colore nelle opzioni del Display per la regolazione del tono del colore dello schermo. Ora è possibile impostare colori più caldi o più freddi come vi pare.
- Supporto Exchange aggiunto.
- Risolti alcuni problemi che causavano problemi importanti applicazioni di terze parti.
- Miglioramento dei servizi di telefonia in modo da ottenere meno ritardo di risposta quando si accende / spegne la modalità aereo.
L’aggiornamento arriverà automaticamente sul vostro OnePlus 2 sotto forma di update OTA: se volete potete iniziare a controllare manualmente da Impostazioni -> Info sul Telefono -> Aggiornamento di Sistema.
L’articolo OnePlus 2: disponibile l’aggiornamento OxygenOS 2.1.0 appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.