Guardare la TV su Android: le migliori app
Uno dei grossi vantaggi nell’avere un dispositivo Android (meglio ancora se tablet) è poter portare sempre con voi la TV di casa trasmessa sui canali del digitale terrestre. Questa guida è rivolta a tutti gli utenti che, in mobilità, vogliono assistere ai propri programmi trasmessi sui canali RAI, Mediaset etc. senza dover accendere un televisore ma usando solo un dispositivo Android.
Vi mostreremo sia le app ufficiali dei principali network sia le alternative gratuite non ufficiali.
Guardare la TV su Android: app ufficiali
RAI TV
L’app ufficiale di mamma RAI per vedere sia le dirette TV dei principali canali sia i replay delle puntate, dei telegiornali e dei programmi trasmessi su tutto il palinsesto.
DOWNLOAD | Rai.tv
VideoMediaset
L’app di Mediaset permette di gustare i replay di tutte le trasmissioni mandate in onda incluse serie TV, telenovelas e cartoni animati. Purtroppo ad oggi non è possibile godere della diretta TV.
DOWNLOAD | VideoMediaset
Guardare la TV su Android: app di terze parti
Ecco la lista (non esaustiva) delle app di terze parti dove trovare canali RAI, Mediaset e molto altro in streaming gratuito, anche in altissima qualità.
LEGGI ANCHE | Diretta streaming RAI, Mediaset ed altri canali HD
L’articolo Guardare la TV su Android: le migliori app appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.