Il tasto “Non mi piace” sta arrivando su Facebook

By Gaetano Abatemarco

Facebook dislike

Il pollice più famoso dell’informatica moderna è sicuramente quello di Facebook che, al momento, permette solo di effettuare apprezzamenti a stati, foto, video e altri contenuti condivisi sul social network. A breve però la situazione cambierà perché è proprio Mark Zuckerberg – fondatore di Facebook – ad annunciare che il team è al lavoro su un pulsante “Dislike“:

“Penso a tutte quelle persone che hanno chiesto un pulsante di antipatia per molti anni. Oggi è un giorno speciale, perché oggi è il giorno in cui posso annunciare che stiamo lavorando su di esso e la implementazione”

ha dichiarato Zuckerberg nel corso di un Q&A presso la sede di Facebook.

Zuckerberg ha aggiunto che il social network non ha progettato subito il “non mi piace” perché non voleva che diventasse un sistema in stile Reddit con voti positivi e negativi ma si sa, il popolo è sovrano e l’appello degli iscritti a Facebook ha permesso la rivalutazione della strategia. Non sappiamo quanto tempo ancora ci vorrà affinché la nuova funzionalità venga rilasciata, Zuckerberg ha concluso affermando semplicemente che “è sorprendentemente complicato creare questo sistema di votazione apparentemente semplice”.

L’articolo Il tasto “Non mi piace” sta arrivando su Facebook appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Visited 2 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.