Liri Browser, un nuovo browser per Ubuntu Phone, Linux, Windows e Mac OSX
Il mondo dei web browser negli ultimi anni si è arricchito sempre più grazie all’arrivo di nuovi browser basati sul codice di Chromium. Uno degli ultimi arrivati è Liri Browser, un nuovo browser open source, multi piattaforma e con un look che si ispira al material-design di Google.
Fra le chicche di questo browser c’è il supporto ai temi colorati quando si visitano siti web che supportano tale funzionalità. Tale funzionalità è la stessa che si ha utilizzando Chrome su Android Lollipop. Volete un esempio? Provate ad aprire Marco’s Box
Liri su Linux, particolare del supporto ai temi colorati |
Come detto ad inizio articolo Liri è multi piattaforma ed è compatibile con Linux, Windows, Mac OSX e Ubuntu Touch.
Si, avete letto bene, se siete fra i fortunati possessori di uno smartphone equipaggiato con Ubuntu potrete provarlo.
Liri su Ubuntu Phone |
Potete scaricare Liri all’indirizzo http://liri-browser.github.io/#download
Se volete contribuire con codice, traduzioni o semplicemente segnalando dei bug potete farlo recandovi all’indirizzo https://github.com/liri-browser/liri-browser
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.