Ulefone uWear, lo smartwatch super economico che sembra l’Apple Watch
Non avrà un design particolarmente bello ed i materiali non sono sicuramente pregiati ma l’Ulefone uWear è uno di quegli smarwatch super economici che potrebbero interessare gli utenti che non hanno troppe pretese. L’orologio uWear ha cinturino sportivo fluoroelastomero e display da 1.44” con arco touch 2.5D e ampio angolo di visione; pesa 45 grammi, è resistente ad acqua e polvere (certificazione IP65) ed è disponibile nelle colorazioni argento o nero.
Come tutti gli altri smartwatch, anche l’Ulefone uWear è dotato di alcune caratteristiche oramai ben note nel settore: possibilità di monitorare il movimento quotidiano, la qualità del sonno e vi ricorderà di avere un periodo di riposo; si può controllare lo smartphone per scattare foto e riprodurre musica, accedere alle notifiche dei social come Twitter, G-mail, Facebook, WhatsApp oppure a telefonate ed SMS. La batteria è da 220 mAh e si ricarica in appena 15 minuti: l’azienda afferma che l’autonomia del dispositivo è di una settimana in stand-by. Il sistema operativo è proprietario ma compatibile con dispositivi Android e iOS (dalla versione 5.0 in poi).
Il prezzo? Il vero punto forte dell’Ulefone uWear perché al momento è venduto in promozione a poco più di 20€ su alcuni store cinesi come GearBest, dal quale vi consigliamo l’acquisto:
Link all’acquisto | Ulefone uWear su Gearbest
L’articolo Ulefone uWear, lo smartwatch super economico che sembra l’Apple Watch appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.