Ecco i device Samsung che riceveranno Android 6 Marshmallow
Il sistema operativo è stato presentato in tempi piuttosto recenti ed è già febbre da Android 6: chiunque bazzichi in qualche modo nell’ambiente del sistema operativo Google, ha già iniziato a chiedersi quali Nexus riceveranno l’aggiornamento ufficiale e come si comporteranno invece gli altri produttori OEM. E vista la fama e la diffusione sul mercato, è scattato – in particolare – il totoscommessa per Samsung.
LEGGI ANCHE | Ufficiale: Marshmallow è Android 6.0!
Quali saranno gli eletti a ricevere Android 6 in via ufficiale e senza doversi affidare ai cuochi di ROM? Chi tra i top di gamma verrà tagliato fuori? Come si comporterà il produttore? Ebbene, stando ad un report di Slashgear sarebbe stata la stessa Samsung a rispondere agli interrogativi, confermando una prima lista di device che saranno aggiornati ad Android 6 Marshmallow.
Come ci si aspettava, nella lista compaiono i più recenti dispositivi sparsi tra smartphone, tablet e phablet; per la precisione, i dispositivi Samsung che riceveranno ufficialmente Android 6 Marshmallow sono i seguenti:
- Galaxy S6 ed S6 Duos;
- Galaxy S6 Edge ed Edge+;
- Galaxy Alpha;
- Galaxy Note 4 e Note 4 Duos;
- Galaxy Note Edge;
- Galaxy Tab A.
Come specificato da Slashgear, questa potrebbe non essere la lista definitiva dei dispositivi Samsung che riceveranno l’aggiornamento di sistema ufficiale ad Android 6 e che altri potrebbero smartphone, tablet e phablet essere aggiunti in un secondo momento; certo, non bisogna aspettarsi la comparsa di telefoni di fascia bassa o di ex top di gamma datati (ad esempio il Galaxy S3)… ma chissà, magari il big coreano potrebbe anche darci qualche altra bella sorpresa.
Staremo a vedere!
L’articolo Ecco i device Samsung che riceveranno Android 6 Marshmallow appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.