Trucchi Angry Birds 2: Energia e Gemme illimitate!
Dopo il primo capitolo della serie che ha letteralmente sbancato su tutti i dispositivi raggiungendo cifre record, Rovio ha da poco rilasciato Angry Birds 2, secondo episodio che vede una grafica totalmente rinnovata, molto più cartonesca e animata che personalmente ritengo davvero accattivante.
Per proseguire col gioco dovremo superare tutti i livelli che, di volta in volta, si fanno sempre più difficili. Elemento che contribuisce a rendere il titolo ancor più longevo è la presenza di vite che scaleranno col fallimento di ogni livello e che si rigenerano automaticamente col passare del tempo. Infine, le gemme vi permetteranno di avere uccelli extra nel caso falliate nel superamento de livello.
La domanda, come sempre, resta sempre la stessa: non sarebbe più semplice se potessimo avere vite e gemme illimitate, così da poter giocare senza interruzioni? Certamente si, e tutto ciò è possibile grazie a una nuova mod! Per installarla non dovrete far altro che seguire le istruzioni qui in basso.
Istruzioni per l’installazione
- Disinstallate la versione attualmente presente sul vostro dispositivo, facendo prima il login su Facebook per effettuare un backup dei progressi di gioco
- Scaricate dal link in basso il file zip
- Installate l’apk contenuto nel file zip
- Collocate la cartella com.rovio.baba, presente all’interno del file zip, nel percorso Android/Obb
- Avviate il gioco e godetevi tutti i benefici della mod
Come al solito, per dubbi o consigli lasciate un commento qua sotto. Buon divertimento!
Download| Mod Angry Birds 2 v 2.0.1 da Mega
L’articolo Trucchi Angry Birds 2: Energia e Gemme illimitate! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.