Project Ara non ha fallito il drop test. Google: scherzavamo!
Soltanto pochi giorni fa vi avevamo parlato di come la produzione di Project Ara, lo smartphone modulare sponsorizzato da Google, sarebbe slittata al 2016 per un motivo che definire critico è poco: secondo quanto dichiarato dallo stesso team, infatti, i magneti non sarebbero riusciti a tenere insieme i pezzi dello smartphone, pezzi che sarebbero schizzati via in seguito ad alcune cadute.
In poche parole: il cosiddetto drop test non aveva avuto successo. Eppure le cose non sono come sembrano: il team Ara ha infatti palesemente affermato che il fallimento del drop test sarebbe stato uno scherzo, e che la produzione dello smartphone modulare sarebbe stata posticipata poiché, semplicemente, esiste ed è in fase di sperimentazione un modo migliore per tenerne insieme i “moduli”.
Per la cronaca, il #FailureDropTest era uno scherzo.
Twetta Project Ara dal suo account ufficiale, e continua:
Stiamo semplicemente testando una nuova soluzione. Che tra l’altro, è migliore!
Un incompreso senso dell’umorismo o una marcia indietro su un piccolo ma chiacchieratissimo fallimento perché i panni sporchi si lavano in casa? Questo non ci è dato saperlo, tuttavia il team di ingegneri di Ara assicura che arriveranno a breve nuove notizie e che, oltre all’abbandono (forse) dei magneti per una soluzione migliore, verranno migliorate anche fotocamera ed autonomia della batteria.
Intanto l’attesa cresce…
L’articolo Project Ara non ha fallito il drop test. Google: scherzavamo! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.