Samsung Galaxy Note 5: la batteria dura più del Note 4
Quando Samsung ha annunciato il nuovo Galaxy Note 5, alcune caratteristiche non sono andate giù alla maggior parte degli utenti: critici e consumatori erano molto preoccupati dal fatto che Samsung ha deciso di utilizzare una batteria più piccola rispetto a quella del Note 4 con l’aggravante della presenza di uno schermo UHD e non più Full HD.
Leggi anche | Samsung Galaxy Note 5 – Scheda Tecnica
Verrebbe naturale pensare che con la batteria più piccola (3.000 mAh, 220 mAh in meno rispetto al Note 4) ed uno schermo più luminoso e dispendioso in termini di consumi, il Samsung Galaxy Note 5 si rivelerebbe meno durevole rispetto al suo predecessore. Bene, se anche voi credete una cosa simile allora vi state sbagliando: attraverso alcuni test effettuati dai colleghi di PhoneArena risulta che il Galaxy Note 5 dura più del Galaxy Note 4.
Durata batteria
Velocità di ricarica
L’articolo Samsung Galaxy Note 5: la batteria dura più del Note 4 appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.