Beelink i68: il TV Box che promette grandi performance
Tra i dispositivi che ultimamente si stanno facendo largo nel vasto mondo del mercato hi-tech, i Mini PC Android si stanno rivelando device dall’ottimo potenziale nel campo dell’intrattenimento. Una volta collegati alla TV, imfatti, si rivelano essere ottimi set-up box in grado di fornire un’esperienza multimediale più o meno soddisfacente a seconda delle specifiche tecniche. In particolare, quest’oggi vi segnaliamo un Mini PC dall’ottimo rapporto qualità/prezzo, il Beelink i68, dispositivo che offre ai propri utenti specifiche tecniche di tutto rispetto a un prezzo più che accessibile. Al suo interno, infatti, troviamo una CPU RK3368 Octa core a 64 bit, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria ROM espandibile fino a 64 GB.
Numerose le porte installate sul dispositivo: sui lati troviamo 3 porte USB, una micro USB OTG, una HDMI ed una porta Ethernet. Troviamo poi il WiFi b/g/n a 2.4 e 5.8GHz, il supporto al 4k e, per quanto riguarda il software installato a bordo, troviamo la versione di Android 5.1 Lollipop con interfaccia stock. Insomma, un device certamente interessante e in grado di dare un valore aggiunto alla vostra TV che, se vi ha colpito, potete acquistare tramite il link qui in basso.
Link all’acquisto | Beelink i68 su Gearbest
L’articolo Beelink i68: il TV Box che promette grandi performance appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.