Uncharted 4: descrizione, trama e data d’uscita
Pronti per l’ultima entusiasmante avventura di Nathan Drake, il cacciatore di tesori più famoso degli ultimi anni? In questa nostra preview tutte le anticipazioni sulla trama e su alcuni aspetti importanti della storia di UNCHARTED 4.
Uncharted 4: prologo
A diversi anni dalla sua ultima avventura, l’ex cacciatore di tesori Nathan Drake è costretto a rientrare nel giro della criminalità. Colpito nei propri sentimenti, Drake si imbarcherà nella sua avventura più ambiziosa, viaggiando in tutto il mondo sulle tracce di un’antica cospirazione legata a un leggendario tesoro dei pirati. Tuttavia, ogni tesoro ha un prezzo e anche questa avventura costringerà Drake a confrontarsi con i propri limiti e a chiedersi cosa sia disposto a sacrificare per il bene delle persone che ama.
Uncharted 4: trama
Tre anni dopo gli eventi di Uncharted 3 Nathan Drake sembra essersi lasciato alle spalle il mondo dei cacciatori di tesori. Tuttavia, l’avventura bussa nuovamente alla sua porta quando il fratello Sam torna da lui e gli chiede disperatamente di salvarlo, proponendogli un’avventura che Nathan non potrà rifiutare. Le indagini sul tesoro perduto del capitano Henry Avery porteranno Sam e Drake verso Libertalia, l’utopica città dei pirati nascosta nel cuore delle foreste del Madagascar. Uncharted 4: A Thief’s End accompagnerà i giocatori in un viaggio intorno al mondo, tra isole avvolte nella giungla, centri urbani e vette innevate alla ricerca del tesoro di Avery.
Uncharted 4: conclusioni e data d’uscita
Uncharted 4: A Thief’s End è l’ultimo episodio della premiata serie prodotta dall’acclamato studio di sviluppo Naughty Dog. Uncharted 4: A Thief’s End sarà disponibile in esclusiva per la console PlayStation 4 di Sony Computer Entertainment Europe . Questo capitolo segna il debutto della serie nella nuova generazione di videogiochi e sarà l’avventura più epica mai realizzata su console, forte di nuove e più flessibili meccaniche per il combattimento e le scalate, vasti scenari maggiormente esplorabili e una strabiliante cura per la realizzazione grafica e le animazioni dei personaggi, che contribuiscono a plasmare un mondo di gioco mai così vivo. Uncharted 4: A Thief’s End sarà disponibile su PS4 in primavera 2016, indicativamente per marzo-aprile.
Articolo Sponsorizzato
L’articolo Uncharted 4: descrizione, trama e data d’uscita appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.