Addio a Google+ Foto dal 1° Agosto 2015: esisterà solo Foto!
In occasione dello scorso Google I/O, il colosso di Mountain View ha lanciato Google Foto: si tratta di una evoluzione di Google+ Foto che, come forse già sapete, permette di salvare infinite foto e video (non alla massima qualità) ed avere sempre a portata di click/tap tutte le vostre raccolte. Con Google Foto è possibile memorizzare un numero illimitato di foto e video gratuitamente, trovare foto velocemente e vederle organizzate in base a ciò che conta per voi. Inoltre, è possibile anche condividere con chiunque questi momenti.
In uno sforzo per garantire a tutti la migliore esperienza possibile, a partire dal prossimo 1° Agosto il servizio Google+ Foto verrà chiuso inizialmente su Android, e poco dopo sul Web e iOS. Se state ancora usando Google+ Foto, ora è arrivato il grande momento per effettuare il passaggio: dovrebbe comparirvi un banner in Google+ Foto che vi porterà a scaricare la nuova applicazione Google Foto. Non preoccupatevi per i vostri scatti: tutte le foto ed i video saranno ancora disponibili una volta che si sarà passati al nuovo servizio; inoltre, con la nuova app sarete ancora in grado di eseguire il backup, modificare e condividere foto e video, con spazio illimitato, ottenere l’organizzazione automatica e altro ancora.
Se non aggiornate al nuovo Google Foto, il servizio Google+ Foto che state attualmente utilizzando smetterà presto di funzionare.
Link | Homepage di Google Foto
Download | Google Foto per Android
L’articolo Addio a Google+ Foto dal 1° Agosto 2015: esisterà solo Foto! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.