Disponibile la MIUI ROM 5.7.16: novità e download
È passata una settimana e per i possessori di smartphone con a bordo ROM MIUI vuol dire solo una cosa: Orange Friday! Questo appuntamento ha visto il rilascio della versione 5.7.16 che, questa volta, vede solo 3 voci nel changelog tutto sommato importanti. Qui di seguito l’elenco delle novità:
[Cleaner]
È ora possibile eliminare foto simili presenti nella Galleria in Pulizia approfondita.
[Blocklist]
È ora possibile bloccare numeri riportati come truffe / spam / molestie per particolari periodi di tempo.
[Musica]
Dirac HD Sound ora supporta le Mi Piston Youth Edition e Mi Headphones.
Se siete interessati al download della versione in italiano della nuova build settimanale della MIUI, allora vi consigliamo di consultare il link a fine articolo; se già utilizzate una precedente versione, scaricata proprio da xiaomi.eu, vi basterà aspettare la notifica di aggiornamento OTA che comparirà sul vostro dispositivo. Prima di concludere, eccovi alcuni links che potrebbero ritornarvi utili:
Link | Miui 5.7.16 da Xiaomi.eu
Link | Xiaomi Mi4: installare lingua Italiana e Play Store
Link | Xiaomi Mi3: installare la lingua Italiana e attivare gli aggiornamenti OTA
L’articolo Disponibile la MIUI ROM 5.7.16: novità e download appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.