ConnectHome: Google e altre società per la banda larga alle famiglie meno abbienti
Sarà Barack Obama in persona a presentare ufficialmente nelle prossime ore ConnectHome, nuovo programma destinato a portare la connessione a Internet a banda larga alle famiglie meno abbienti. L’iniziativa, riguardante 275.000 case, vedrà la partecipazione di vari provider, tra i quali Google, Cox, Sprint e Century Link.
In occasione dell’annuncio di Obama in una scuola superiore di Durant, in Oklahoma, dovrebbero arrivare anche i dettagli riguardanti le città incluse nel programma: si parla di 27 diversi luoghi degli Stati Uniti, tra i quali Atlanta, Los Angeles, Cleveland, Newark, New Orleans e la Choctaw Nation, riserva indiana dello Stato dove si trova adesso il presidente.
ConnectHome: Google e altre società per la banda larga alle famiglie meno abbienti pubblicato su Downloadblog.it 16 luglio 2015 12:30.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.