FIFA 16: svelati i requisiti di sistema su PC
Pronti per dribbling, tiri e veroniche? FIFA 16 arriverà sul mercato il 22 settembre, portando con sé un buon numero di novità: la più importante è l’introduzione del calcio femminile, con l’inclusione nel database delle squadre selezionabili di alcune nazionali. EA Sports in attesa del lancio ha annunciato oggi i requisiti hardware previsti per la versione destinata ai PC.
FIFA 16: requisiti di sistema minimi su PC
- Sistema operativo: Windows 7, Windows 8, Windows 8.1 (64-bit)
- Processore: Intel Core i3-2100 da 3,1 GHz
- RAM: 4 GB
- Scheda video: ATI Radeon HD 5770, NVIDIA GTX 650
- Disco fisso: 15 GB di spazio libero
- Altro: DirectX 11
FIFA 16: requisiti di sistema raccomandati su PC
- Sistema operativo: Windows 8, Windows 8.1, Windows 10 (64-bit)
- Processore: Intel Core i5-2550K da 3,4 GHz
- RAM: 8 GB
- Scheda video: ATI Radeon HD 6870, NVIDIA GTX 460
- Disco fisso: 15 GB di spazio libero
- Altro: DirectX 11
Come potete vedere anche la configurazione più economica dei nostri PC da gioco è sopra i requisiti, mentre siamo tranquilli se scegliamo la configurazione completa o premium (abbondantemente sopra i requisiti).
LEGGI ANCHE | PC da gioco low-cost
LEGGI ANCHE | PC da gioco completo
LEGGI ANCHE | PC da gioco fascia premium
Sarà ovviamente garantito il pieno supporto al sistema operativo Windows 10 di Microsoft che debutterà entro fine mese, ma senza perdere la compatibilità con le versioni 7, 8 e 8.1 della piattaforma. Non ci resta che attendere la data di lancio del nuovo gioco di calcio per testare con mano l’ottimizzazione su PC.
L’articolo FIFA 16: svelati i requisiti di sistema su PC appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.