Office Touch universal arriverà gratis il 29 Luglio
Il prossimo 29 Luglio sarà, senza ombra di dubbio, un vero e proprio Windows day: da quel giorno partirà infatti il rollout della versione stabile di Windows 10, che vi ricordiamo essere graduale e che darà priorità a tutti coloro iscritti al programma Windows Insider.
LEGGI ANCHE | Windows 10 il 29 Luglio? Si, ma non per tutti
Ma dalle cantine di Redmond arriva anche un’altra notizia che farà sicuramente felici tutti coloro che, per lungo tempo, hanno desiderato una versione di Office completamente dedicata all’uso con le dita: il 29 Luglio sarà rilasciata pubblicamente Office Touch, suite orientata all’utilizzo su smartphone e tablet.
Da non confondere con la suite Office 2016 per PC, Office Touch sarà una app universale e sarà scaricabile (gratis) dal Windows Store: all’interno di essa risiederanno le app Word, Excel e PowerPoint, che saranno utilizzabili in toto a meno di poche e specifiche funzionalità che richiederanno un abbonamento ad Office 365. Per quanto riguarda la versione per PC, invece, è previsto un rilascio stabile il prossimo autunno.
Tutto sommato una buona idea quella di Microsoft, intenzionata a far coincidere il rilascio del suo sistema operativo di punta con il day 0 di una delle suite più attese degli ultimi tempi: e voi utilizzerete Office Touch?
L’articolo Office Touch universal arriverà gratis il 29 Luglio appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.