Rilasciata la prima Release Candidate di Tanglu 3 (Chromodoris willani)
A dista di un mese dal rilascio della versione Beta il team di Tanglu ha ufficializzato il rilascio della prima Release Candidate di Tanglu 3 nome in codice “Chromodoris willani”.
Questo nuovo aggiornamento prima della release stabile porta con se i consueti bugfix nonché l’aggiornamento di alcuni pacchetti, sia di GNOME che di KDE.
La RC1 contiene
- systemd 221
- Linux 4.0
- KDE Plasma 5.3
- GNOME 3.16
- Calamares 1.1
Il live-cd di Tanglu contiene inoltre il supporto sperimentale per EFi ma, a causa di alcuni problemi rilevati con esso, sarà probabilmente rimosso dalla release finale. Il team di Tanglu è tuttavia sicuro di riuscire ad offrire il pieno supporto EFI per la prossima release.
Se volete testare la RC 1 di Tanglu 3 potete scaricarla agli indirizzi:
- releases.tanglu.org/chromodoris/rc1 [DE]
- mirrors.ocf.berkeley.edu/tanglu-releases/chromodoris/rc1 [US]
- mirror1.hs-esslingen.de/pub/Mirrors/releases.tanglu.org/chromodoris/rc1 [DE]
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.