Integrati i messaggi di testo in Pushbullet su tutti i dispositivi
Pushbullet è l’app più comoda e pratica per far comunicare tra loro i nostri dispositivi o per comunicare con qualsiasi amico registrato al servizio: possiamo inoltrare collegamenti, notifiche, foto e messaggi SMS con una sola applicazione
Da oggi però l’app diventa ancora più completa: come parte di un rinnovamento delle applicazioni del desktop, mobile e Web Pushbullet diventa a tutti gli effetti un servizio di messaggistica, un buon modo per inviare risposte semplici e “pushare” qualsiasi cosa agli amici.
Non c’è bisogno di cambiare applicazione per parlare con un amico dopo averli inviato una foto dal telefono; durante le chat più intense da PC potremo inviare URL, immagini, video e file generici, senza limiti di spazio o di dimensione. Potenziata anche una delle funzionalità più apprezzate, l’inoltro delle notifiche mobile su PC desktop, ora in grado di mostrare anche i messaggi di testo con la possibilità di rispondere con un messaggio di testo dalla finestra di notifica stessa.
Tutti gli aggiornamenti sono già disponibili su qualsiasi piattaforma in modo da poter provare subito questo servizio davvero molto potente.
Link per scaricare il nuovo Pushbullet
Di seguito abbiamo raccolto tutti i link per scaricarlo su tutti i browser e i dispositivi compatibili, sia come estensione sia come applicazione. Difficilmente non troverete l’app che fa per voi, visto che è disponibile praticamente ovunque!
DOWNLOAD | Pushbullet (Google Chrome)
DOWNLOAD | Pushbullet (Mozilla Firefox)
DOWNLOAD | Pushbullet (Windows 7, 8, 8.1, 10)
DOWNLOAD | Pushbullet (OS X)
DOWNLOAD | Pushbullet (Android)
DOWNLOAD | Pushbullet (iPhone)
DOWNLOAD | Pushile (terze parti, Windows Phone)
L’articolo Integrati i messaggi di testo in Pushbullet su tutti i dispositivi appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.