YouTube, ecco le dieci novità in arrivo per i creatori
Google ha investito tanto in YouTube e l’ha reso nel tempo una piattaforma di riferimento sia per gli utenti finali che per i creatori di contenuti, in pratica i cosiddetti “YouTubers” che creano e sponsorizzano i propri video sulla piattaforma. Già durante gli scorsi mesi sono state introdotte diverse piccole migliorie: nel video in alto (con sottotitoli in italiano disponibili) Google conferma che le sorprese non sono affatto finite, presentando dieci novità che arriveranno entro la fine di quest’anno – alcune nelle prossime settimane, altre più in là.
Tra queste spiccano un miglioramento per le iscrizioni, i commenti e per le notifiche dirette agli iscritti ai canali, la messa a punto del supporto definitivo alla visualizzazione in 3D (360°) anche su mobile, la nuova comunità YouTube Creators dedicata a chi produce video, alcuni interessanti dettagli su YouTube Gaming, una migliorata gestione dei video e degli stream live e… tanto altro!
Senza perdervi in chiacchiere, se siete creators (ma anche se non lo siete) non esitate a guardare questo video: vi verrà l’acquolina in bocca!
L’articolo YouTube, ecco le dieci novità in arrivo per i creatori appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.