Android 5.1.1_r6 arriva su Nexus 7 2013
Una breaking news solo per segnalarvi che Google si è finalmente ricordata di rilasciare un piccolo aggiornamento bug fixes per il Nexus 7 2013: in particolare stiamo parlando di Android 5.1.1_r6 che è disponibile da ieri tramite aggiornamento non automatico. Per poter installare questo update dovrete, al momento, ricorrere alla procedura di installazione automatica: è bene sottolineare che questa versione è stata rilasciata solo per la versione Wi-Fi del Nexus 7 2013.
Leggi anche | Come installare una factory image su Nexus
Come vi dicevo si tratta probabilmente di un aggiornamento volto perlopiù a risolvere qualche bug: non è stato rilasciato nessun changelog. Ah, quasi dimenticavo: la build passa da LMY47V a LMY48G. Fateci sapere se avete riscontrato qualche miglioramento particolare dopo aver effettuato l’update.
Download | Android 5.1.1_r6 per Nexus 7 Wi-Fi (Factory Image)
L’articolo Android 5.1.1_r6 arriva su Nexus 7 2013 appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.