Ecco come Google controlla il lag dei dispositivi
Chrome TouchBot, è questo il nome del robot utilizzato da Google per controllare i problemi di lag che possono affliggere i dispositivi. Sì, Google – come gli utenti – odia ricevere dei ritardi nelle risposte a tocchi effettuati su smartphone, tablet o qualsiasi altro dispositivo ed è per questo che il gigante della ricerca ha un robot dedicato a individuare lag tra l’input del dito e ciò che accade sullo schermo. Chrome TouchBot è una macchina che misura la latenza touchscreen su dispositivi Android e Chrome OS: come si può vedere nella clip qui sopra, il suo compito è andare a tappare lo schermo ed effettuare piccoli swipe, simulando una serie di comportamenti umani. Lo scopo è naturalmente quello di cercare di aiutare gli sviluppatori nel testare sia l’hardware che software: niente male davvero!
L’articolo Ecco come Google controlla il lag dei dispositivi appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.