Stonex stuzzica l’utenza proponendo lo Stonex One CyanogenMod Edition!
Stonex One sarà uno smartphone che, come ripetuto più volte, arriverà sul mercato con a bordo una ROM denominata Ciao OS che non sarà tanto diversa dalla versione Android Stock (quella utilizzata dai Nexus, per intenderci). La versione di Android su cui si baserà la ROM sarà Lollipop ma proprio oggi il CEO di Stonex, Vanni Casari, ha voluto lanciare una idea che sembra essere stata ben accolta dalla community: cosa ne pensate di uno Stonex One con a bordo un porting della CyanogenMod? E’ bene precisare che non c’è nessun accordo con Cyanogen Inc. ma si tratterebbe appunto di un porting: in altre occasioni il team ha precisato che l’obiettivo di Stonex è anche quello di rendere disponibili più ROM per il progetto.
Inoltre, come lo stesso Vanni precisa, si potrà flashare la ROM senza perdere la garanzia del dispositivo! Al momento il team di Stonex è alla ricerca di feedback da parte degli utenti: per questo motivo, se volete, potete lasciare un commento sulla pagina Facebook, Google+ o Twitter di Stonex e far sentire la vostra voce; loro sicuramente leggeranno le vostre opinioni e la riuscita o meno di queste idee dipenderà molto dalla reazione della community.
L’articolo Stonex stuzzica l’utenza proponendo lo Stonex One CyanogenMod Edition! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.