Le chiamate vocali di WhatsApp arrivano anche su Windows Phone
“Meglio tardi che mai” recita un popolare detto, ed è verissimo soprattutto quando si tratta di innovazioni dal punto di vista tecnologico. Oggi è un bel giorno per tutti gli utenti in possesso di un dispositivo Windows Phone perché WhatsApp ha appena ricevuto un aggiornamento che introduce una delle recenti e più richieste feature: le chiamate vocali. Dopo Android e iOS, anche il sistema operativo di Microsoft è stato omaggiato dal team di WhatsApp con un update che sicuramente farà felici gli utilizzatori dell’applicazione. Ecco le novità introdotte:
- Chiamate WhatsApp: Chiama amici e parenti utilizzando WhatsApp gratis, anche se si trovano in un altro Paese. La funzione Chiamate WhatsApp utilizza la connessione Internet del tuo telefono e non i minuti voce compresi nel tuo piano telefonico. Potrebbero essere applicati costi per il traffico dati. Disponibile su Windows Phone 8+.
- È adesso possibile inviare file audio (disponibile su Windows Phone 8+).
Come possiamo notare tra le aggiunte troviamo anche la possibilità di inviare file audio, un’altra piacevole chicca per tutti gli utenti WhatsApp. Per avviare una chiamata basterà cliccare sull’icona a forma di cornetta all’interno della conversazione di un contatto ed essere collegati ad una rete Wi-Fi o dati: la qualità delle telefonate non è affatto male. Potete scaricare l’aggiornamento di WhatsApp sul vostro dispositivo Windows Phone dal seguente link:
Download | WhatsApp per Windows Phone
L’articolo Le chiamate vocali di WhatsApp arrivano anche su Windows Phone appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.