Vecchi clienti 3? Occhi aperti, ritorna l’ottima ALL-IN 300
Lo scorso Febbraio 3 Italia inventò un metodo, sicuramente abbastanza d’effetto, per tentare di riportare a sé i vecchi clienti che nel tempo hanno cambiato operatore: il mezzo d’azione fu la tariffa ALL-IN 300, che per un prezzo mensile di 5€ offre 300 minuti, 300 SMS e 3 GB di Internet sia 3G che 4G (l’accesso alla rete LTE è recentemente stato reso gratuito).
C’era però un requisito fondamentale per avere diritto all’attivazione della tariffa: bisognava essere ex clienti 3 ed aver ricevuto un SMS che invitava al ritorno al vecchio operatore e notificava la possibilità di attivare ALL-IN 300.
Ebbene, per inaugurare questa estate 3 Italia ha deciso di riproporre la medesima offerta in nome dell’iniziativa “Torna in 3″: se siete ex clienti 3 Italia ed avete ricevuto il messaggio qui in basso, potrete ritornare in 3 ed attivare la vantaggiosissima ALL-IN 300 entro il 30 Giugno 2015.
Torna in 3! Porta questo numero e solo per te ALL-IN 300 a 5Euro: 300 min/sms, 3GB al mese. Corri in un 3Store entro il 30/06 e attiva questa offerta esclusiva!
Ricordando che anche questa volta le soglie sono settimanali (la tariffa offre in effetti 75 minuti, 75 SMS e 750 MB di dati a settimana), se siete tra i fortunati non vi resta che precipitarvi in un centro 3 ed accaparrarvi l’offerta!
L’articolo Vecchi clienti 3? Occhi aperti, ritorna l’ottima ALL-IN 300 appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.