Street Fighter V: ritornano Birdie e Cammy!
Lo avete riconosciuto, ne siamo più che sicuri, poiché si tratta del quinto capitolo della più celebre saga dedicata ai combattenti da strada di tutti i tempi: Street Fighter V, il prossimo (si spera) capolavoro di Capcom, è stato mostrato durante il keynote di Sony durante l’E3 2015… e per questo, c’è un motivo.
La versione definitiva e ufficiale del gioco arriverà non prima di Marzo 2016 e sarà dedicata a PlayStation 4 e PC, tuttavia soltanto i possessori dell’ultima generazione delle console Sony potranno accedere alla beta pubblica del gioco: questa sarà infatti pre-ordinabile a partire dal prossimo 23 Luglio 2015 e sarà esclusivamente compatibile con PlayStation 4.
Un capitolo piuttosto interessante che vede anche il ritorno di due celebri personaggi che… in qualche modo avevano fatto perdere le loro tracce: stiamo parlando dell’ex criminale wannabe-Shadaloo Birdie e dell’irrequieta Cammy, l’ex Shadaloo in cerca del suo passato.
Il video in alto mostra il gameplay ufficiale riprodotto da Sony durante il keynote, quello in basso mostra invece l’intero stralcio di keynote dedicato a Street Fighter V.
Enjoy!
L’articolo Street Fighter V: ritornano Birdie e Cammy! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.