E3 2015: Annunciato il nuovo Mass Effect: Andromeda
Nella conferenza Ubisoft tenutasi ieri alle 00:00 ore italiane, la casa francese ha presentato il nuovo Mass Effect: Andromeda, il nuovo capitolo della serie che manda i giocatori nello spazio profondo per una nuova avventura ambientata nella galassia di Andromeda. Ciò che è stato mostrato non è altro che una presentazione fine a se stessa, un trailer cinematografico senza gameplay che caratterizza gli aspetti già noti dell’universo di Mass Effect in nuove ambientazioni.
Aaryn Flynn, boss di BioWare, conferma che il personaggio visto nel trailer non è l’eroe della storia. L’eroe umano, che potrà essere maschio o femmina, otterrà una corretta introduzione in un secondo momento, ma Flynn ci tiene a precisare anche che ciò che accade nel teaser è significativo.
Non sono state fornite altre informazioni riguardo, ad esempio, le piattaforme di lancio e l’unica cosa certa per ora è che il titolo in questione vedrà la luce nel 2016.
L’articolo E3 2015: Annunciato il nuovo Mass Effect: Andromeda appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.