La special edition di Fallout 4 conterrà un Pip-Boy funzionante
La serie Fallout, tra le altre cose, è nota per il Pip-Boy, un dispositivo in stile smartwatch ma decisamente più grande che consente di controllare varie informazioni relative allo stato del nostro personaggio, alle missioni in corso, all’inventario e a tanto altro. Ma in Fallout 4, l’ultimo episodio del franchise RPG post-apocalittico, saremo in grado di immergerci ancor di più all’interno del gioco proprio grazie a questo dispositivo.
In che modo? L’edizione da collezione del gioco includerà un vero Pip-Boy da indossare nel quale sarà possibile inserire il nostro smartphone così, tramite la companion app disponibile per iOS e Android, potremo accedere a tutte le informazioni che più ci interessano semplicemente guardando verso il nostro braccio.
Fallout 4 uscirà il 10 novembre di quest’anno; l’edizione che includerà il Pip-Boy, secondo le prime indiscrezioni, avrà un costo di circa 130€ e Bethesda fa sapere che l’offerta sarà molto limitata, con pre-ordini che inizieranno a breve. La confezione sarà fornita di un manuale del Pip-Boy, un poster, e un contenitore metallico.
L’articolo La special edition di Fallout 4 conterrà un Pip-Boy funzionante appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.