Fallout Shelter: la famosa saga Bethesda sbarca sul mobile
Se siete appassionati di videogiochi probabilmente avrete assistito in diretta alla conferenza di Bethesda di stanotte che si è tenuta in occasione dell’apertura dell’E3 2015, la celebre fiera dell’intrattenimento videoludico che si tiene ogni anno a Los Angeles.
Tra le tante novità annunciate dalla casa vi è anche un gioco per dispositivi mobile subito disponibile sull’App Store per iPhone e iPad: Fallout Shelter!
In Fallout Shelter verremo messi al comando di un sofisticato Vault sotterraneo dedicato alla sopravvivenza delle persone superstiti: dovremo quindi creare e gestire un vero rifugio antiatomico con il chiaro obiettivo di mantenere una comunità felice ed ordinata, proteggendola dai pericoli della Zona Contaminata.
Potremo scegliere tra una vasta scelta di stanze ognuna con le proprie funzionalità per trasformare una caverna a 600 metri di profondità in una citta pensata per la sopravvivenza del genere umano.
Ci occuperemo anche anche tutti gli abitanti assegnando lavori, armi, vestiti e addestrandoli per migliorare le loro abilità. Potremo anche esplorare la Zona Contaminata alla ricerca di nuove armi e armature (in stile Fallout), evitando la morte degli individui mandati in esplorazione.
Il download di Fallout Shelter è gratuito su iOS, ma sono presenti acquisti in-app (facoltativi).
DOWNLOAD | Fallout Shelter game
Se stavate già storcendo il naso in quanto fan del robottino verde, non preoccupatevi: confermato anche l’arrivo per Android, l’esclusiva iOS sarà solamente temporanea. In basso il video di presentazione del titolo all’E3 2015.
L’articolo Fallout Shelter: la famosa saga Bethesda sbarca sul mobile appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.