Ubuntu Phone: in arrivo due nuovi terminali per il mercato europeo
Buone notizie per tutti i fan europei di Ubuntu Phone. Stando a quanto riportato da +Riccardo Padovani sono in arrivo due nuovi terminali equipaggiati con Ubuntu Phone per il mercato europeo.
Il primo è la versione internazionale del Meizu MX4 Ubuntu lanciato qualche settimana fa in Cina.
L’altro è un nuovo device bq che si appresta così a lanciare il suo secondo terminale equipaggiato con il sistema operativo di casa Canonical.
Maggiori dettagli verranno rivelati il prossimo primo giugno tramite hangout.
Non ci resta dunque che aspettare qualche altro giorno per scoprire prezzi e caratteristiche.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.