Microsoft annuncia l’app di Cortana per iOS e Android
La strategia di Microsoft di portare le sue applicazioni mobile su tutte le principali piattaforme continua.
Dopo l’arrivo di Office Mobile questa volta tocca a Cortana, l’avveniristico assistente vocale di Microsoft disponibile per Windows Phone e Windows 10, che arriverà a breve anche su iOS e Android.
L’annuncio arriva con un video da poco pubblicato sul loro canale YouTube
Stando a quanto riportato da The Verge l’applicazione Cortana per Android verrà rilasciata nel mese di Giugno mentre la versione per iOS entro la fine dell’anno.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.