Come trovare ostelli su Android
Abbiamo organizzato il nostro viaggio o la nostra vacanza sfruttando alcune delle offerte disponibili online (link), ma non sappiamo dove alloggiare? I prezzi disponibili sui principali siti dedicati agli hotel e B&B non vi hanno convinto?
D’ora in avanti cercare un ostello per alloggiare sarà molto più semplice, grazie all’app Android dedicata di Hostelworld.com.
DOWNLOAD | Hostelworld.com
Hostelworld.com è il migliore sito per trovare offerte riguardo gli ostelli e i più famosi B&B sia per le grandi città sia per i piccoli centri abitati, con un occhio di riguardo al portafoglio. L’app per Android è davvero ben fatta, e offre tutto il necessario per eseguire una ricerca mirata in base alle nostre esigenze.
Come funziona nello specifico l’app per trovare ostelli su Android?
Avremo a disposizione la modalità Cerca e Naviga utilissima per trovare ostelli nelle vicinanze, in modo facile anche mentre siamo in viaggio. Basta selezionare la città e le date di partenza e arrivo, con la possibilità di visualizzare le foto dell’ostello e controllare l’esatta posizione sulla mappa.
Una volta scelto l’ostello di nostro gradimento, potremo usare la funzione Prenota per selezionare il numero di posti e la permanenza presso l’ostello o Bed and Breakfast in pochi semplici click.
Per ottenere il massimo dall’app possiamo anche sfruttare la sezione Account, dove potremo fare il login con i nostri dettagli personali, che rimarranno memorizzati sul dispositivo così da consentire la prenotazione di un ostello in maniera veloce in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.
Terminata la fase di prenotazione, potremo pagare un deposito minimo tramite carta o sistemi di pagamento online (e-wallet) per garantirci le prenotazioni last-minute.
Per gli amanti della privacy e della sicurezza online l’app offre la massima sicurezza per i dati personali: login SSL per accedere a tutte le tue prenotazioni passate e future e massima protezione per i dati sulle carte di credito e sui dettagli di pagamento.
Un’app davvero indispensabile se amiamo viaggiare tantissimo, anche con viaggi organizzati all’ultimo secondo: sarà sufficiente una connessione ad Internet e un device Android per trovare un ostello in cui passare le nostre giornate in viaggio.
DOWNLOAD | Hostelworld.com
L’articolo Come trovare ostelli su Android appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.