Lily, il drone che segue… il suo padrone!
Il nome può ricordare un amico a quattro zampe, ma alle zampe Lily sostituisce le… eliche: come potrete notare dal video in alto, si tratta di un drone che vi sorveglia dal cielo… da solo!
Si, perché Lily è progettato per seguire il suo padrone in silenzio, senza l’ausilio di comandi ma semplicemente utilizzando un localizzatore: dotato di certificazione IP67, il drone deve semplicemente essere lanciato in aria ed automaticamente inizierà a sorvolare la testa del suo padrone, che sarà in grado di riconoscere e seguire grazie ad un dispositivo di tracciamento da polso, finché non sarà disattivato.
Insomma, Lily è un cameraman personale che può seguirvi nelle vostre avventure, in grado di gestire da solo le operazioni di volo ma che vi lascerà decidere come e quando effettuare le riprese; sia Lily che il suo dispositivo da polso sono dotati di certificazione IP67.
Lily sarà commercializzato durante i primi mesi del 2016 al prezzo di 999 dollari anche se, ad oggi, è possibile prenotarlo sul sito ufficiale ed usufruire di uno sconto del 50%. Voi vi fidereste di avere sulla testa un drone praticamente automatico? Fatecelo sapere!
L’articolo Lily, il drone che segue… il suo padrone! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.