Xubuntu: arriva la versione Core
Originally posted on Pinguini per caso:
È di pochi giorni fa l’annuncio del rilascio di Xubuntu Core, nuova versione del famoso flavor di Ubuntu in “formato ridotto”. Anche se il termine “core” è stato già usato da casa Canonical, non ha nulla a che vedere con il progetto Snappy Ubuntu Core. Si tratta invece di una Xubuntu “ridotta all’osso”, comprendente soltanto l’ambiente grafico Xfce (più pochi altri pacchetto di base), senza nessuna applicazione preinstallata.
Visited 2 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su
Scopri le ultime offerte per Chromebook su
Scopri le ultime offerte per Raspberry su