Concorso UMI: in palio il nuovo smartphone eMAX
Anche se se ne sente parlare già in giro da qualche giorno, il gioiellino di punta di UMI – ovvero il nuovo smartphone eMAX – arriverà sul mercato soltanto il mese prossimo. Già nota parte della scheda tecnica, che si può riassumere come segue:
- Display FullHD con diagonale da 5.5 pollici;
- processore MT6752 da 1.5 GHz a 64 bit;
- RAM: 2 GB;
- archiviazione: 16 GB;
- LTE.
Il punto di forza di questo smartphone è la capiente batteria da 3780 mAh, che è possibile utilizzare – oltre che come fonte di alimentazione per lo smartphone stesso – anche come una vera e propria powerbank per ricaricare altri dispositivi! Insomma, uno smartphone di tutto punto che potrà far felici in molti, grazie anche alla possibilità di… riceverlo gratuitamente!
UMI ha infatti inaugurato pochi giorni fa un concorso tramite il quale è possibile vincere il nuovo UMI eMAX semplicemente iscrivendosi al giveaway tramite uno dei link segnalati in basso: potrete richiedere ulteriori informazioni sulle modalità di invio e di selezione del vincitore direttamente sul forum dedicato.
LINK | Antelife – UMI eMAX giveaway
LINK | Coolicool – UMI eMAX giveaway
LINK | Efox Shop – UMI eMAX giveaway
Non ci resta che augurarvi… buona fortuna!
L’articolo Concorso UMI: in palio il nuovo smartphone eMAX appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.