OxygenOS, breve recensione della nuova ROM di OnePlus
Annunciata durante il mese di Febbraio, dopo aver attirato tanta attenzione anche per via del team di sviluppo formato da molti componenti del Paranoid Team, creatori della Paranoid Android, OxygenOS è stata finalmente rilasciata in versione 1.0.0. Attualmente le feature sono pochissime, sostanzialmente ciò che OnePlus ci ha fornito è una versione pulita e ottimizzata di Android da plasmare secondo le richieste e i feedback degli utenti.
Dato che non c’è ancora molto da scoprire abbiamo cercato di focalizzare l’attenzione esclusivamente su ciò che offre la ROM, le performance e l’autonomia. Il tutto in poco meno di 2 minuti ed in modo schietto e diretto.
Nel caso aveste domande o curiosità riguardo qualcosa che non è menzionato nel video non esitate a commentare. Ma adesso bando alle ciance e buona visione!
L’articolo OxygenOS, breve recensione della nuova ROM di OnePlus appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.