Linux Mint 17.2 si chiamerà Rafaela
By Marco Giannini Clement Lefebvre, lo sviluppatore principale di Linux Mint, ha annunciato il nome in codice di Linux Mint 17.2, la seconda release semestrale basata su Ubuntu 14.04 LTS.
Linux Mint 17.2 si chiamerà Rafaela!
L’aggiornamento sarà facile e sicuro in quanto il nuovo ciclo di rilascio con base comune con la LTS va di fatto a limitare le componenti critiche da aggiornare che in questo caso si limiteranno quasi sicuramente alla sola nuova versione di Cinnamon.
Ma ora veniamo al consueto angolo della gnocca che accompagna ogni release di Linux Mint. Questa volta la scelta è stata dura in quanto Rafaela non è un nome comune fra modelle e personaggi dello spettacolo.
Fortunatamente però siamo riusciti a trovare la persona adatta ovvero Rafaela Köhler Zanella, una è una modella brasiliana di origini tedesche e italiane, eletta Miss Brasile 2006. Oltre ad essere una gran bella donna è anche un bravo medico. Rafaela è infatti laureata in Dermatologia e Chirurgia Ambulatoriale ed esercita la professione.
Questa volta non allego foto, andatevela voi a cercare 😛
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.