Rules! : disponibile il primo gioco per Apple Watch
Finalista ai Pocket Gamer Awards 2015 ed eletta una delle migliori app nel 2014, Rules! – rinomato puzzle game per iOS sviluppato da TheCodingMonkeys – sbarca per primo sullo store di Apple Watch portando con se tante novità e nuove sfide per mettersi alla prova ogni giorno.
Per chi non lo sapesse Rules! è un casual/puzzle game che allena la nostra memoria in maniera intrigante e allo stesso tempo simpatica, proponendoci un crescendo di difficoltà con livelli sempre più impegnativi. Con il nuovo rilascio diventa compatibile anche con Apple Watch.
SCHEDA TECNICA | Apple Watch
Rules! si rinnova per l’occasione con una nuova modalità di gioco utile ad allenare il nostro cervello e la nostra memoria quotidianamente con nuove sfide ed obiettivi da bloccare solo dedicando un po’ del nostro tempo al gioco. Dalla schermata Glances inoltre potremo tenere sott’occhio progressi e classifiche sfruttando l’integrazione con i nostri dispositivi Apple (compreso il famoso orologio intelligente di Cupertino).
Rules! è disponibile su App Store a 2,99 € e basterà scaricarla da un qualsiasi device Apple affinché riconosca automaticamente su quale dispositivo e in che modalità debba essere eseguita. Non ci resta che augurarvi buon divertimento e buon Rules!
DOWNLOAD | Rules!
L’articolo Rules! : disponibile il primo gioco per Apple Watch appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.