Installare Rhythmbox 3.2 su Ubuntu e Linux Mint
Se vuoi mettere alla prova la nuova versione dell’apprezzato player multimediale, non devi far altro che aggiungere il giusto PPA. Scopri subito come fare. Rhythmbox è uno dei player multimediali più apprezzati dagli utenti del Pinguino. Basti pensare che lo troviamo come scelta di default nelle più recenti release di Ubuntu e, considerata la sua …
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.