Pulizia completa e aggiornamento da terminale
In un precedente articolo vi avevo parlato di uno script .sh per la pulizia completa e l’aggiornamento della vostra distro preferita.
Oggi vi propongo il video completo di soli due minuti e mezzo, tempo necessario per una puliza e aggiornamento completo usando lo script che potete scaricare da qui
Nello script ci sono raggruppati semplici comandi tipici da terminale… nulla di estremamente difficile per gli utenti di una distribuzione Linux basata su Debian, ma un po più complicata per chi inizia questo viaggio con linux da poco tempo…
Con questo semplice script sarà tutto più semplice.
Archiviato in:Monfy-Mate
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.