Model One, lo smartwatch per controllare e risparmiare il tuo tempo
Non poteva che essere un successo se, dietro la Olio Devices, spunta il nome di Steve Jacobs – famoso designer che ha collaborato con i pezzi grossi della tecnologia come Apple, Beats by Dr.Dree, HP, Amazon e Google – che oggi ci presenta la sua idea di smartwatch, il Model One, come “strumento creato non solo per leggere l’ora ma per controllare e risparmiare il tuo tempo“.
Proprio per questo, Olio Model One si presenta con un’interfaccia semplice ma particolare, dalla quale possiamo accedere a tantissime informazioni come email, messaggi, condizioni atmosferiche, calendario appuntamenti e tanto altro. Per giustificare i prezzi che vanno oltre i 600$ ciò non basta, e vi è bisogno di materiali nobili e ben lavorati. Ecco allora che la sapiente fusione di acciaio, cristallo e vetro (sia sulla parte frontale che su sulla parte inferiore) danno vita a quello che sembrerebbe essere un duro rivale dei concorrenti europei. Ovviamente Model One sarà compatibile sia con smartphone Android (JB 4.3+) che iOS (8.0+). A voi il video, fateci sapere che cosa ne pensate con un commento!
L’articolo Model One, lo smartwatch per controllare e risparmiare il tuo tempo appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.