(Solved) a start job is running for dev-disk-by-x2duuid
By edmond
# ls -l /dev/disk/by-uuidL’errore “a start job is running for dev-disk-by-x2duuid” che mi è capitato di vedere al boot sulla mia Debian Jessie, e che ti chiede di aspettare 90 secondi, è da imputare al fatto che la partizione di swap non può essere montata. Di fatto ho notato che l’UUID, presente in etc/fstab, non coincide con quello che si può vedere con i comandi:
# blkid
ad ogni modo per risolvere velocemente, c’è sempre il buon vecchio metodo di rimuovere da /etc/fstab l’UUID, inserendo la partizione:
# nano /etc/fstab
e modificare da così:
UUID=5192c3e0-f825-4732-95ae-5ded44834615 none swap sw 0 0
a così:
/dev/sda6 none swap sw 0 0
enjoy 🙂
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.