Saldi Steam: festeggiamo la nascita di 2K con sconti mostruosi
2K è un famoso editore di giochi per console e per PC, tra le sue pubblicazioni troviamo titoli ben fatti che hanno segnato il passato e il presente dei videogiocatori. Per festeggiare il decimo compleanno dalla nascita del publisher (che ricordiamo è nato nel 2005) Steam ha deciso di mettere in sconto tanti giochi, alcuni anche molto recenti, firmati dall’editore.
Tra i giochi in offerta con sconti fino all’80% troviamo: Evolve, NBA2K15, Borderlands (1, 2 e Pre-sequel), tutti i vari Civilization, XCOM e sequel, Duke Nukem Forever, Bioshock (1 e Infinite) e altri titoli famosi sempre con marchio 2K. Se interessati è disponibile un bundle di 45€ con 20 giochi 2K inclusi!
Questa volta non è data sapere la durata dell’offerta, ma è lecito pensare che sia limitata al week-end (fino a lunedì 23 marzo) quindi meglio scegliere subito il gioco che ci interessa e comprarlo con il forte sconto.
Non mi resta che linkare la pagina che mostra i titoli in saldo e augurare a tutti i lettori videogiocatori di Chimera Revo un buon divertimento!
LINK | Saldi Steam 2K
L’articolo Saldi Steam: festeggiamo la nascita di 2K con sconti mostruosi appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.