Valve apre gli SteamOS Sale: i migliori giochi in arrivo su Linux!
Gli annunci più importante Valve adora farli online evidentemente.
Nonostante l’importante conferenza tenutasi alla Game Developer Conference 2015 di San Francisco, in cui sono stati rivelati Source Engine 2, Steam Link ed altre piccole cose, la più grossa notizia arriva direttamente dallo store online Steam. Ed è una di quelle grosse, davvero grosse.
Sono stati infatti aperti su Steam gli SteamOS Sale, in occasione proprio della GDC 2015, in cui potrete trovare decine di giochi per Linux scontati. E fin qui nulla di nuovo sembrerebbe… beh, non proprio, anzi. Infatti i giochi scontati non sono solo quelli già disponibili per Linux e SteamOS, ma anche quelli in arrivo sui sistemi open source.
Ed i giochi in arrivo sono da lasciare senza fiato: arriveranno infatti su Linux e SteamOS durante quest’anno titoli del calibro di Total War: Attila, Batman: Arkham Night, Company of Heroes 2, Shadow of Mordor, The Witcher 3: Wild Hunt, Saint’s Row IV, PayDay 2, Total War: Rome II e tanti altri. Un parco titoli di assoluto primo piano, che ci accompagneranno nei mesi che precederanno il lancio delle Steam Machines a novembre.
Questa era la vera grande notizia che tutti noi aspettavamo da Valve, e finalmente è arrivata. Affrettatevi a procurarvi ora questi grandi titoli per Linux e SteamOS finchè ci sono i saldi, perchè l’anno del gaming su Linux è solo agli inizi!
L’articolo Valve apre gli SteamOS Sale: i migliori giochi in arrivo su Linux! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.