Presentato lo smartphone targato Ubuntu Touch: prezzo e modalità di vendite!
Ecco che il tanto atteso smartphone targato Ubuntu è stato “rivelato” La nota azienda spagnola denominata Bq ha presentato ufficialmente il primo telefono che monta il nostro amato sistema operativo mobile della Canonical, Ubuntu Touch. Le caratteristiche le avevamo già elencate in precedenza, ma ricordiamole:
– Schermo : 4.5Schermo : 4.5 “qHD (960×540)
-CPU : Quadcore A7 / 1.3GHz
-SIM : doppio slot MICRO SIM
-Fotocamera: frontale da 5MP fuoco fisso
-Fotocamera posteriore da 13MP Autofocus Dual Flash
-Batteria : 2150mAh
-RAM : 1 GB
-Connettività : GSM / GPRS / EDGE / WCDMA / HSPA +
-Sensori : Giroscopio, sensore di prossimità, sensore di luminosità “qHD” (960×540)
Il prezzo di vendita del prodotto è pari a Euro 169,90, e le modalità di vendita sono particolari, e cioè partiranno nelle prossime settimane attraverso una serie di vendite denominate “Flash” sul sito ufficiale della BQ, e fino ad esaurimento scorte disponibili nei magazzini.
Ecco un video di promozione del prodotto
Phone – Ubuntu
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.