Rilasciato Inkscape 0.91 con una serie di correzioni di bug ed ottimizzazioni: installiamolo in Ubuntu
Dopo ben quattro anni di sviluppo continuo, “Inkscape 0.91″ è stato rilasciato. Questo rilascio include ben “700 correzioni di bug”, nonchè un nuovo renderizzatore Cairo-based, OpenMP multithreading per tutti i tipi di filtri, e via dicendo. Per sapere tutte le novità di questo corposo aggiornamento, basta visitare le note di rilascio.
Inoltre, per chi è interessato a conoscere meglio le caratteristiche più salienti di questo “corposo rilascio” targato “0.91” diamo un occhiata al video seguente:
10 most exciting features in Inkscape 0.91 from Alexandre Prokoudine.
Per installare Inkscape 0.91 in Ubuntu tramite il comodo PPA, basta aprire il terminale e digitare:
- sudo add-apt-repository ppa:inkscape.dev/stable
- sudo apt-get update
- sudo apt-get install inkscape
oppure al seguente link: Download Inkscape
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.