Project Tango: nuovo “ballo” o ennesimo esercizio di stile?
L’obiettivo di Project Tango sarà quello di aiutare persone non vedenti a percepire meglio lo spazio circostante o di portare l’esperienza videoludica ad un livello diverso e più coinvolgente o, ancora, aiutare coloro che lavorano nell’edilizia. Tutto ciò sarà possibile grazie all’integrazione di una serie di fotocamere e sensori di rilevamento che, accoppiati ad un software dedicato (versione ad hoc di android), permetteranno di mappare in tre dimensioni, tutto ciò che si trova intorno a noi.
Per ulteriori informazioni e per seguire più da vicino lo sviluppo di Tango, vi rimando alle pagine ufficiali del progetto:
–project tango
–google atap
–youtube
–teardown di iFix
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.